Fiat Panda City Cross e Panda 4X4, prezzo da 12.950 euro | VIDEO

17720 0
17720 0

Arriva la Panda City Cross 4×2, con look da crossover cittadino e un prezzo promozionale di 12.950 euro da city-car. Assieme al la rinnovata Panda 4×4, vera off-road per chi cerca di praticità e sostanza. Sono disponibili due nuovi pastello colori, Grigio Moda e Blu Giotto, e due cerchi specifici. Oltre a nuovi pacchetti di optional .Quali il pack Safety, sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake. Il pack Comfort: sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box. E il pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy). Il “porte aperte” sarà il 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L.

Fiat Panda, listino e prezzo di tutte le versioni

Fiat Panda City Cross
Fiat Panda City Cross

Panda City Cross

La nuova Panda City Cross è stata progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road a un prezzo accessibile. Curati i dettagli estetici. Gli inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria. Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero. Le nuove cover ruota dallo stile dedicato vanno a completare questi esterni riconoscibili.

I nuovi interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili hanno il tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La Panda City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore. Il 1.2 benzina 69 CV e il turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Fiat Panda 4x4
Fiat Panda 4×4

Panda 4×4

Panda rinnova anche la versione 4×4. Che mostra un carattere e un aspetto autenticamente off-road ed evoca la Panda 4×4 del 1983, prima city-car a trazione integrale. Monta nuovi cerchi neri, con un inedito cover mozzo che ospita il logo 4×4 marcato a rilievo. Il nero delle calotte specchio e delle maniglie delle portiere ne evidenzia ulteriormente l’anima “selvaggia”. Anche gli interni, dove spicca una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto, sono stati rinnovati per esaltare al meglio la sua personalità. Sotto il cofano, il TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV.

Ultima modifica: 17 Settembre 2019