Fiat Grande Panda, l’auto più attesa nel 2024 in Italia, che affiancherà l’attuale versione che cambierà il nome in Pandina, rivela le immagini degli interni.
Al primo video e alle foto ufficiali degli eesterni si aggiungono ora delle immagini pubblicate da au_tospotter suo proprio profilo Instagram.
Lo stile richiama quello del concept Mega Panda, con forme ovali nella plancia, omaggio alla pista sopraelevata del Lingotto, il doppio display digitale, per strumentazione e infotainment, il piano portaoggetti, citazione classica di Panda, davanti al passeggero. Originale le squadrate bocchette d’aria.
Una scenografia be architettata, completata dall’evocativo volante a due razze, la tasca sulla portiera del passeggero, i sedili che richiamano il design della plancia.
Fiat Grande Panda, le caratteristiche
Proporzioni indovinate, esternamente Fiat Grande Panda è lunga 3,99 metri e come motori dovrebbe presentare la versione elettrica con motore da 113 cavalli e autonomia di oltre ai 300 km e una quella ibrida col 3 cilindri da 100 cavalli.
Sarà presentata ufficialmente il prossimo 11 luglio.
Ultima modifica: 24 Giugno 2024