Fiat Centoventi riceve il Premio Speciale della Giuria del Trophees Argus

1556 0
1556 0

Si è svolta a Parigi la cerimonia di premiazione della 27esima edizione del “Trophées Argus”, il concorso indetto dalla prestigiosa rivista francese L’Argus. Quest’anno la giuria, composta da 18 giudici, tra giornalisti ed esperti di tecnologia e valore residuo, ha valutato 60 modelli, suddivisi in 11 categorie, tra cui Fiat Concept Centoventi che si è aggiudicato l’ambitissimoPremio Speciale della Giuria”.

Leggi anche: Configuratore Fiat Centoventi

Fiat Centoventi riceve il Premio Speciale della Giuria del Trophees Argus - Olivier Francois a sinistra
Olivier Francois a sinistra

Le parole di Olivier François.

Sono orgoglioso, da francese e da Presidente Globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi, che è la quintessenza del marchio Fiat, da 120 anni sinonimo di city car e di famiglia, e rappresenta la soluzione più innovativa per la mobilità urbana elettrica del domani. Ha una missione sociale perché è sostenibile, perché è democratico, perché crea e coinvolge intorno a se la sua community, perché “comunica” con il mondo esterno e perché è nato per il car sharing. Fiat Concept Centoventi rappresenta l’ABC dell’auto: “Affordable but cool”.

La Panda del 2020

Concept Centoventi è un concentrato di novità colori e materiali intercambiabili, sedile passeggero sostituibile con un seggiolino per bambini o un trasportino per animali domestici, oltre a un cruscotto a fori per il fissaggio di accessori stampati in 3D. In più un raggio di autonomia modulare che va da 100 a 500 km, tramite “pacchetti” individuali da 100 km ciascuno acquistabili direttamente dal cliente. E quel suo aspetto che ricorda una Panda rivisitata ha sedotto la giuria del Trophees l’Argus.

Ultima modifica: 17 Gennaio 2020

In questo articolo