Ferrari Monza SP1 SP2, le serie speciali in azione

5471 0
5471 0

Tre video per celebrare le serie specialissime Ferrari Monza SP1 SP2. Maranello mostra i suoi due bolidi in azione in tre video di circa cinquanta secondi l’uno. Ponendo l’accendo su tre argomenti emozionali. Piacere di guida (Driving Pleasure), l’eredità, il retaggio (Heritage) e l’eleganza (Elegance).

I due speciali bolidi sono nati da un nuovo concept, Icona. Che riprende il filo conduttore delle vetture più evocative di Maranello. Forgiando un nuovo segmento di serie speciali limitate sviluppato per i clienti e collezionisti delle Rosse.

Ferrari Monza SP1 SP2: Heritage

Retaggio ed eleganza ispirati alle “barchette” degli anni Cinquanta. Che hanno furoreggiato nei campionati internazionali da piloti della Scuderia.

Ferrari Monza SP1 SP2: Elegance

Sotto il vestito il cuore delle Ferrari più pure

Sotto il clamoroso “vestito” c’è il cuore più potente e classico possibile. Il V12 aspirato più potente mai prodotto dalla Ferrari. Il di 6,5 litri della 812 Superfast, che ottimizzato su misura, eroga e una potenza massima di 810 cv e una coppia massima di 719 Nm. La magica coppia è stata ripresa su strada per la prima volta.

Ferrari Monza SP1 SP2
Monza SP1 SP2 su strada

Ultima modifica: 12 Gennaio 2019

In questo articolo