FCA What’s Behind 2020, ricerca e sviluppo per la elettrificazione | VIDEO

1986 0
1986 0

FCA What’s Behind 2020, torna il dietro le quinte sulla ricerca e sviluppo all’interno del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Il tema della seconda stagione è l’elettrificazione.

Leggi anche: FCA What’s Behind, tutte le puntate del 2019

Il focus è sui cambiamenti, di processi, metodi e tecnologie, che accompagnano l’evoluzione dell’auto verso veicoli elettrificati sempre più connessi e autonomi. Raccontata con le immagini più spettacolari di luoghi inaccessibili. In uno scenario sempre più globale delle nuove sfide: mostreranno in l’impegno nella ricerca e nello sviluppo.

Leggi anche: nuova Fiat 500 elettrica

Alle auto è chiesto di essere sempre più vicine all’uomo, con tecnologiche ed efficienti. Ma stanno anche cambiando numerosi aspetti relativi all’approccio al lavoro e all’ingegnerizzazione, e stanno sorgendo nuove sfide relative alla dinamica di guida e alla sicurezza.

Leggi anche: Giulia GTA, cosa ne pensano Raikkonen e Giovinazzi

Restano i cardini : qualità, sicurezza, affidabilità, comfort. E quindi per gli ingegneri e tutti i tecnici una serie di verifiche, validazioni e prove di fatica, alle latitudini più disparate, sottoponendo le automobili a dure sessioni di testing.

FCA What’s Behind 2020, efficienza e piacere di guida

Che ha portato alla sviluppo di nuova Fiat 500 elettrica, emblema del futuro prossimo del Gruppo, ma anche un capolavoro di sportività, design e piacere di guida come la formidabile Alfa Romeo Giulia GTA.

FCA What’s Behind 2020, ricerca e sviluppo per la elettrificazione

Ultima modifica: 11 Marzo 2020

In questo articolo