FCA USA celebra trentacinque anni di Minivan Chrysler e Dodge. La monovolume, come prima le wagon e ora i SUV, sono partite dagli USA per conquistare il mondo.
Al Salone di Chicago FCA USA presenterà le serie speciali 35th Anniversary di Chrysler Pacifica, anche nella versione elettrificata, e di Dodge Grand Caravan. Le eredi di una dinastia gloriosa, che dal 1984 a oggi, ha permesso al Gruppo vendere ben 14,6 milioni di esemplari. Risultato notevole per una vettura di tale stazza.
Chrysler Pacifica, grazie anche all’uso intensivo che ne sta facendo Waymo, è sempre sulla cresta dell’onda. La 35th Anniversary sarà disponibile negli allestimenti Limited, Touring L e Touring L Plus, con un pack S Appearance.
Speciali
Le vetture, oltre ai badge dedicati e agli interni in pelle nappa, potranno avere di personalizzazioni, a seconda delle versioni, con cerchi da 20”, schermo centrale per i passeggeri posteriore, sedili elettrici, infotainmenti con touch da 8,4 pollici con impianto auto Alpine a 13 casse. Sono 10 i colori per la carrozzeria a disposizione.
Dodge Gran Caravan invece ha sei diverse livree, due allestimenti, SE ed SXT, cerchi da 17 pollici e interni personalizzati.
Ultima modifica: 6 Febbraio 2019