Extra 10 Warranty Program, il programma garanzia di 10 anni di Maserati

1236 0
1236 0

Maserati Extra10 Warranty Program è la nuova estensione di garanzia, che permette di ampliare la copertura dei componenti del gruppo propulsore – motore, cambio, trasmissione – fino al decimo anno di vita della vettura. Il servizio, che si aggiunge al programma di estensione di garanzia 4° e 5° anno già in essere (denominato Extended Warranty) è disponibile a livello globale, per tutti i proprietari di qualsiasi modello Maserati.

Con questo nuovo servizio, Maserati mette a disposizione di tutti i clienti un’offerta innovativa, con un valore aggiunto in termini di flessibilità senza eguali nel mondo dell’automotive. Si tratta di una novità importante per il Marchio, che ha l’obiettivo di consolidare il valore delle proprie vetture nel tempo, garantendo tranquillità assoluta, abbinando massime performance e il tradizionale piacere di guida di tutte le vetture della Casa del Tridente.

Come fare

Recandosi presso un qualsiasi concessionario Maserati è possibile verificare l’idoneità della propria vettura e ottenere tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del servizio. Il concessionario saprà, inoltre, illustrare tutti i servizi aggiuntivi che è possibile abbinare al programma Extra10 Warranty, come il servizio di ritiro e riconsegna al proprio domicilio, la vettura sostitutiva, e così via.

Leggi ora: Maserati MC20 GT2, il Tridente nel 2023 correrà nel Fanatec GT2

Ultima modifica: 2 Agosto 2022

In questo articolo