Eurorepar Car Service ad Autopromotec 2022

1250 0
1250 0

Eurorepar Car Service, società di Stellantis, sarà presente ad Autopromotec, la principale manifestazione in Italia riservata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, giunta alla 29esima edizione, che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022.

Eurorepar Car Service è la Rete di Officine specializzate nella riparazione e manutenzione delle automobili. L

La Rete Eurorepar Car Service propone la gamma di ricambi Eurorepar, che compie i suoi primi vent’anni, composta da oltre 15mila referenze che coprono il 90% dei modelli di automobili in circolazione: dai filtri ai freni, dalla distribuzione alla climatizzazione, passando anche attraverso gli pneumatici Reliance, giunti già alla seconda generazione, e agli oli e fluidi tecnici.

Inoltre, gli aderenti alla Rete Eurorepar Car Service ricevono un supporto tecnico e consulenziale, un programma di training in collaborazione con Texa, la possibilità di partecipare ad una Community Social dove i Riparatori trovano notizie utili e spazi di confronto con i colleghi, oltre a importanti attività di marketing e comunicazione.

Eurorepar Car Service, oltre 400 officine in 30 paesi

La presenza ad Autopromotec si pone come ulteriore e principale obiettivo la diffusione della conoscenza del Marchio. Allo scopo di consolidare ulteriormente la capillarità sul territorio nazionale. 

Oggi conta oltre 400 officine. Mirando a raggiungere le 500 entro la fine dell’anno, circa il 10% della presenza a livello mondiale. E’ presente in 30 Paesi, compresa Cina e Sud America, con circa 5.700 Punti di Assistenza.

Leggi anche: Tavares elogia Alfa Romeo

Ultima modifica: 2 Maggio 2022