DR Automobiles, crescita del 140% nel 2021

DR Automobiles ha archiviato in grande 2021. Con 829 immatricolazioni di dicembre ha chiuso lo scorso anno con 8.380 auto vendute con i Marchi tra DR ed EVO. La crescita, in controtendenza col mercato, è stata del 140% rispetto al 2020 e del 120% rispetto al 2019. DR Automobiles Groupe conta più di 200 punti vendita in tutta Italia ed oltre 250 centri di assistenza.

Nuovi modelli andranno ad arricchire la gamma , quali la DR 6.0, la DR 7.0, il pick-up EVO e la EVO 7. Previste motorizzazioni votate alla transizione ecologica.

Dal secondo semestre del 2022, pandemia permettendo, dovrebbe riprendere il progetto di espansione sugli altri principali mercati europei con ulteriori aperture di showroom in Spagna, Francia e Germania, oltre che nei Balcani e nell’Europa dell’est.

Ma da quest’anno sono attesi volumi relativamente importanti anche dal settore del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali, finora assenti nelle strategie commerciali.

DR Automobiles Groupe, quest’anno due nuovi Marchi

Il 2022 sarà l’anno del lancio di due nuovi Marchi di proprietà del Gruppo. Che avranno posizionamenti di mercato completamente diversi rispetto ad EVO e DR.

In programma anche nuovi investimenti per gli impianti produttivi di Macchia d’Isernia. E per il nuovo magazzino ricambi automatizzato, che dal quartier generale rifornirà i centri di assistenza in 24/48 ore. Per offrire un servizio più competitivo.

Leggi ora: tutte le news su DR

Ultima modifica: 10 Gennaio 2022

In questo articolo