Kia lancia #BELLAMOSSA, la campagna ideata per nuova CEED. La fase teaser, sui canali social e digital è già partita. E vede protagonisti, accanto alla nuova CEED Hatchback e Sportwagon, gli ambassador Alessandro Del Piero e Diletta Leotta.
Watch video!
Il campione del mondo e la presentatrice saranno insieme in divertenti video-gag . Durante i quali trasformeranno “cattive mosse” in “belle mosse”. Grazie all’aiuto della tecnologia offerta da Nuova Kia CEED.
Diletta e Alex in video virali
Attraverso brevi e coinvolgenti video virali, con toni freschi e ironici, saranno proprio i due ambassador a raccontare nuova CEED e le sue caratteristiche tecnologiche in maniera innovativa. E lo faranno sfruttando alcuni dei sistemi di sicurezza attiva offerti su Kia CEED, come Lane Following Assist (guida autonoma di secondo livello) e Blind Collision Warning (che segnala veicoli in arrivo durante la retro marcia). O ancora, attraverso la connettività mirroring di Apple CarPlay o Android Auto.
Elementi che accanto all’alta qualità, all’unicità della garanzia di 7 anni/150.000 km e al carattere innovativo nel segmento C diventano i contenuti narrativi di #BELLAMOSSA.
Conclusa la fase teaser, anche per tutto il periodo di lancio Alessandro del Piero e Diletta Leotta accompagneranno Nuova Kia CEED sui canali digital. Con l’obiettivo di tenere alto il livello di engagement e non perdere l’effetto di “viralizzazione”. Inoltre, Del Piero firmerà lo spot TV ricordando che la Nuova Kia CEED è l’unica garantita 7 anni.
Ultima modifica: 8 Ottobre 2018