Cybex, nuovo sistema per il trasporto dei bimbi in auto

2799 0
2799 0

Il seggiolino auto e il passeggino sono essenziali dal primo giorno fino ai primi anni di vita del bambino. E‘con questo obiettivo che Cybex ha sviluppato il Sistema Modular. Un efficiente e flessibile pacchetto di prodotti della linea M. Ideale per far viaggiare in modo sicuro il bambino fino ai 4 anni (105 cm).

L’aspetto innovativo è la possibilità di utilizzare una sola base. Installata in modo sicuro con gli attacchi Isofix, compatibile con due diversi seggiolini auto: ATON M, da 0 a 18 mesi, e SIRONA M2 I -Size, disponibile per bambini fino a 4 anni di età. Il risultato è quello di consentire al bambino di rimanere nella posizione di contro marcia il più a lungo possibile durante le sue fasi di crescita.

Altro vantaggio è la possibilità di creare un solo Sistema di viaggio per il Massimo comfort. Con un solo clic, ATON M si aggancia a qualsiasi passeggino della serie Gold di Cybex. Una caratteristica molto pratica quando il bambino si addormenta in auto.

 

 

Cybex, nuovo sistema per il trasporto dei bimbi in auto

CYBEX sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da sicurezza, innovazione e design. Il mondo CYBEX si fonda sul desiderio di pensare non soltanto a ciò che apparentemente sembra impensabile ma anche di realizzarlo. Tutto ciò trova espressione nell’innovativo principio CYBEX D.S.F. che mira a combinare design unico, sicurezza ineguagliabile e funzionalità intelligente.

Nei primi mesi del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle imprese leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e adolescenti. Con sede in Cina.

Ultima modifica: 3 Marzo 2017