Cupra Ateca Limited Edition, SUV sportivo e speciale

3235 0
3235 0

Cupra Ateca Limited Edition, il SUV sportivo spagnolo diventa ancora più esclusivo. Si tratta di una serie speciale di 1.999 esemplari, top di gamma del modello. Quaranta dei quali saranno disponibili per il mercato italiano.

Cupra Ateca, la prova su strada di QN Motori

Cupra Ateca Limited Edition 28

Spicca nella dotazione fatta su misura l’’impianto di scarico Akrapovic. Che riduce il peso complessivo, ma soprattutto produce un sound sportivo. I freni Brembo sono una garanzia di grande efficienza, anche quando si chiede il massimo.

Cupra Ateca Limited Edition dispone di esclusivi cerchi in lega da 20” color rame. Sono di nuova concezione e aumentano la larghezza della carreggiata. Rendendo il corpo vettura ancora più aggressivo.

Sono presenti numerosi elementi in fibra di carbonio. Che migliorano l’aerodinamicità e rendono ancora più sportivo il design.
Cupra Ateca Limited Edition sarà disponibile su una nuova piattaforma di prenotazione online in Spagna: è il primo progetto di SEAT:CODE.

Powertrain da vera sportiva

Sotto tanta grazia c’è la nota, ed eccellente, meccanica. Il motore turbo benzina quattro cilindri 2.0 TSI a iniezione diretta. Che eroga eroga 300 cavalli ( di potenza e 400 Nm di coppia. Accoppiato con il cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti e la trazione integrale 4Drive.

Cupra Ateca Limited Edition accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 247 chilometri orari

Ultima modifica: 31 Ottobre 2019

In questo articolo