Coronavirus, Coyote aiuta a visualizzare dove è più diffusa l’epidemia

1714 0
1714 0

L’epidemia Corona virus come sappiamo sta mettendo a dura prova, almeno in alcune aree della penisola, la popolazione italiana e Coyote offre in questo momento il suo contributo avvisando gli utenti della Community Coyote sulle zone interdette o dove è vietato accedere.

Grazie al servizio Coyote è possibile indicare le aree dove non è possibile accedere e gli utenti in prossimità di queste zone verranno informati con messaggi specifici geolocalizzati tramite l’APP Coyote, dispositivi Coyote mini e Coyote NAV+ o le soluzioni integrate.

Leggi anche: Quality service Coyote, strade sotto controllo

Questi avvisi sono gestiti in tempo reale grazie ad un team di esperti che vigila quotidianamente su tutti gli eventi che hanno un impatto sulla circolazione stradale. L’evoluzione del corona virus sta creando diversi divieti in termini di circolazione nelle zone a rischio pertanto, il servizio di Coyote, informa la Community affinché possa guidare in sicurezza.

Informazioni verificate

Infatti, a differenza di altri servizi che si basano solo su scambio di informazioni tra utenti, la veridicità delle informazioni del servizio Coyote proviene da un algoritmo proprietario e da un team di esperti.

Inoltre, anche la Community Coyote contribuisce ad avere maggiori informazioni sull’evolversi della viabilità potendo segnalare in tempo reale eventuali criticità aggiuntive alla circolazione nelle aree colpite del virus e segnalare percorsi alternativi a causa dei blocchi delle zone isolate per questa emergenza.
Grazie a queste informazioni, quotidianamente monitorate e aggiornate, gli utenti della Community Coyote potranno guidare con maggiore tranquillità in quanto sempre avvisati sull’evolversi della situazione.

Coronavirus, Coyote aiuta a visualizzare dove è più diffusa l'epidemia

Ultima modifica: 10 Marzo 2020