Cooper presenta il nuovo Discoverer All Season

2709 0
2709 0

Cooper Tire Europe ha introdotto nella sua gamma il nuovo pneumatico Discoverer All Season, progettato per offrire una trazione affidabile durante tutto l’anno, in tutte le condizioni climatiche.

Sviluppato in Europa appositamente per le strade europee, il nuovo Discoverer All Season è disponibile in una vasta gamma di dimensioni e riporta la marcatura 3PMSF sul fianco.

Discoverer All Season offre livelli elevati di aderenza su un ampio intervallo di temperature, grazie all’impiego della più recente tecnologia di silice e resina per tutte le stagioni.

La lamellatura 3D laterale e le scanalature del battistrada forniscono un’efficace espulsione dell’acqua. Permettendo al pneumatico di ottenere un labelling B per la frenata sul bagnato.

Una nervatura centrale ad incastro aiuta anche a evitare l’aquaplaning e aiuta a mantenere la risposta dello sterzo. Una sequenza ottimizzata di blocchi del battistrada riduce il rumore generato dal contatto con la strada (fino a 71 db).

La struttura offre una guida silenziosa e confortevole per adattarsi a tutte le condizioni. Questo nuovo pneumatico è stato costruito per durare e per offrire risultati di usura superiori. Questo grazie alle mescole resistenti e alla costruzione avanzata che garantisce un’impronta a terra uniforme.

Le parole di Michiel Kramer, direttore marketing di Cooper Tire Europe

Cooper Discoverer All Season è un’importante aggiunta alla nostra offerta di prodotti. Poiché i pneumatici per tutte le stagioni diventano più popolari e rilevanti per gli automobilisti in Europa. Questo è uno sviluppo importante per noi in termini di aumento del nostro già diversificato portafoglio di prodotti. Progettato per dare agli automobilisti sicurezza su strada e pneumatici costruiti per durare“.

Cooper Discoverer All Season

Ultima modifica: 26 Febbraio 2019