Concorso d’eleganza Villa d’Este rinviato al 2021

1548 0
1548 0

Il Coronavirus, il lockdown e le loro conseguenze hanno mietuto un’altra vittima negli eventi dell’auto. Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è stato rinviato al 28-30 Maggio 2021.

Lo hanno comunicato gli organizzatori, il Grand Hotel Villa D’Este e BMW Group Classic. La grande kermesse dedicata alla bellezza su quarto ruote, appuntamento speciale sul Lago di Como, in un primo momento dal 22-24 maggio 2020 era stato posticipato al 16-18 ottobre.

Villa d'Este rinviata al 2021

Purtroppo nulla da fare: l’evento è stato annullato a causa delle circostanza attuale. Si farà il prossimo anno.

Ecco il comunicato ufficiale.

Gli organizzatori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este – il Grand Hotel Villa D’Este e BMW Group Classic – con grande rammarico sono giunti alla decisione che l’evento previsto per ottobre 2020 dovrà essere rinviato al 2021, dal 28 al 30 maggio.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno degli eventi più esclusivi del suo genere. Oltre ai veicoli spettacolari, gli ospiti stessi sono protagonisti dello spettacolo – i partecipanti provenienti da tutto il mondo, insieme ai fan e alle loro famiglie dalle località più vicine. A seguito di un’attenta analisi e date le limitazioni ai viaggi ancora in vigore in tutto il mondo, abbiamo deciso a malincuore che le circostanze attuali non consentono una presentazione di livello appropriato nel 2020.

Mentre siamo profondamente dispiaciuti di dover dare questa notizia oggi, abbiamo già iniziato la preparazione per maggio 2021 con un’attesa ancora più sentita e non vediamo l’ora di darvi nuovamente il benvenuto sulle rive del Lago di Como – insieme alla selezione delle automobili e motociclette che sono già state confermate nelle rispettive classi. Tutti i punti salienti del programma verranno realizzati come pianificato in origine.

A questo punto, vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per la fedeltà dimostrata dai nostri partecipanti e ospiti che fino ad oggi si sono uniti a noi nella speranza di poter realizzare una singolare edizione autunnale. Saremo lieti di potervi accogliervi in modo sicuro l’anno prossimo, in condizioni maggiormente favorevoli.

Nel frattempo desideriamo augurare ai nostri partecipanti, visitatori e appassionati del Concorso d’Eleganza Villa d’Este tutto il meglio, insieme all’auspicio di buona salute.

Alfa Romeo 8C 2900B Touring Berlinetta
Alfa Romeo 8C 2900B Touring Berlinetta (Foto: Pebble Beach)

Leggi anche: Alfa Romeo 8C 2900B vince al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2019

 

Ultima modifica: 20 Luglio 2020

In questo articolo