Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series, sette posti con lusso e comfort

2328 0
2328 0

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series, anche la sette posti ha la sua serie speciale. Un allestimento specifico per comfort e dettagli di design: due qualità storiche per Citroen.

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series

Si allarga la famiglia C-Series, dopo C3, C3 Aircross, C4 Cactus e C5 Aircross. Arriverà anche Berlingo, ma adesso è il momento della monovolume francese del Segmento C. Auto per famiglie numerose, che concentra abitabilità e capacità di carico in 4,6 metri di lunghezza.

Leggi anche: Citroen C5 Aircross C-Series, serie speciale per il SUV

Il modello è davvero ospitale, offrendo all’equipaggio un corredo speciale. Ovvero: parabrezza panoramico, oltre ai due posti anteriori ci sono 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino di cui 3 posti in fila 2 della stessa larghezza, con schienale reclinabile e scorrevoli e un bagagliaio con capacità fino a 704 litri.

Nello specifico Grand C4 SpaceTourer C-Series come allestimento si pone tra Feel e Shine, presentando il badge dedicato in rilievo sotto agli specchietti retrovisori, i profili cromati in Silver delle superfici vetrate laterali, specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17’’ Zephyr diamantati Black. Che non passano inosservati

Leggi anche: Citroen C3 Aircross C-Series, edizione speciale

Gli interni accolgono con il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta «C-Series». Ci sono anche: maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata «C-Series» del battitacco delle porte anteriori. Un corredo importante.

Infine il reparto multimedia e assistenza alla guida: Connect Nav, Connect Assist, Connect Play, telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light. Non rimane che partire; andare tranquilli e coccolati.

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series, la galleria fotografica

Leggi anche: Citroen C4 Cactus C-Series punta su dotazione e comfort

 

 

Ultima modifica: 26 Maggio 2020

In questo articolo