Citroen C5 Aircross C-Series, serie speciale per il SUV

2271 0
2271 0

Citroen C5 Aircross C-Series, arriva la serie speciale del SUV medio (4,5 metri di lunghezza) francese. Il nuovo allestimento sarà ordinabile a partire dal 1° giugno.

Leggi anche: Citroen C5 Aircross, la prova di QN Motori del comfort class suv

Citroen C5 Aircross C-Series

Tocchi di rosso

Sarà il quarto modello della serie speciale C-Series, dopo C3, C3 Aircross e C4 Cactus. E nel futuro prossimo arriveranno anche Berlingo e Space Tourer. L’allestimento piace ai clienti, senza dubbio. Spiccano dettagli in rosso, per la precisione in Anodised Deep Red, che definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. 

Citroen C5 Aircross C-Series

La vettura è personalizzabile con numerose livree esterne. Anche bi-colori, che sono riprese nella tinta principale anche in abitacolo. I sedili sono  gli speciali e caratteristici Advanced Comfort. A garanzia di una comodità tipica di Citroen grazie alla imbottitura realizzata con una schiuma speciale ad alta densità.

Citroen C5 Aircross C-Series

C-Series si pone tra gli allestimenti Feel e Shine. Nella dotazione di serie ci sono il Connect Nav e il Drive Assist Pack con il monitoraggio dell’attenzione del guidatore, l’avviso anti-collisione, gli abbaglianti intelligenti, il riconoscimento della segnaletica stradale e il cruise control adattivo con stop&go se abbinato al cambio automatico EAT8. Un pacchetto soddisfacente.

Citroen C5 Aircross C-Series, la galleria fotografica

Leggi anche: Citroen C5 Aircross plug-in hybrid, come va su strada

Ultima modifica: 20 Maggio 2020

In questo articolo