Citroen C3 Elle, prezzo da 15.750 euro per la cittadina glamour

10419 0
10419 0

Citroen C3 ELLE, la serie speciale dedicata al pubblico femminile ha un prezzo di partenza da 15.750 euro. Rappresenta l’incontro di due marchi francesi. Due mondi guidati dall’eleganza al femminile.

C3 ELLE si caratterizza per la silhouette bi-colore. Con l’inedita proposta del colore Soft Sand per il tetto in grado di proiettarla nell’universo delle auto glam e di tendenza. Eper gli originali tocchi di colore Cherry Pink sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump. E sulla finitura del montante posteriore. A ciò si aggiungono uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle.

Citroen C3 Elle

Per gli interni, propone un’inedita Armonia. I sedili hanno il rivestimento Curitiba Grey, con impunture Cherry Pink, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio con profilo Cherry Pink che accentua la sensazione di confort e spaziosità a bordo. I tappetini anteriori e posteriori specifici sono bordati in color Cherry Pink e personalizzati «Elle».

 

Ampia la possibilità di personalizzazione grazie a sei colori carrozzeria (Polar White, Artic Steel, Platinium Grey, Soft Sand, Almond Green, Night Black), due tinte per il tetto (Soft Sand, Onyx Black), due cerchi (Copricerchi 16’’ 3D, Cerchi in lega 17’’ Cross Diamantati) e quattro motorizzazioni. Due benzina (PureTech 82; PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6) e due diesel (BlueHDi 75 S&S; BlueHDi 100 S&S).

Sviluppata sull’allestimento Shine, C3 Elle propone numerose tecnologie di sicurezza e di connettività. Alcune sono di serie, come ad esempio l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, il Riconoscimento dei limiti di velocità, Radio con Touch Pad 7’’ e Funzione Mirror Screen; altre invece sono in opzione, come Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake e ConnectedCAM Citroën.

Versioni e prezzi

C3 Elle PureTech 82 – 15.750 euro

C3 Elle PureTech 110 S&S EAT6 – 18.750 euro

C3 Elle BlueHDi 75 S&S -17.750 euro

C3 Elle Blue HDi 100 S&S – 18.650 euro

Ultima modifica: 7 Febbraio 2018

In questo articolo