Citroen C1 punta sulla femminilità con la serie speciale ELLE

1932 0
1932 0

Giovane e frizzante, Citroen C1 lancia una nuova serie speciale: la ELLE. Dopo la C1 Urban Ride, ecco questa versione frutto della collaborazione con la rivista ELLE. Elegante, trendy e connessa, la citycar è già in vendita in Italia da 13.250 euro. Nata nel 2006, la C1 ha già superato il milione di unità vendute. In Italia le consegne sono state 160 mila.

All’inizio dell’anno era stata lanciata la C3 ELLE. Ora questa nuova serie speciale, sempre ispirata alla collaborazione con la rivista elegante e di tendenza. Una ventata di freschezza che punta sulla femminilità e si rivolge a una clientela che cerca stile e personalità anche negli spostamenti. Modello ideale per vivere la città con stile e vitalità, seduce per compattezza, design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia.

Con il Pack Color ELLE, la personalizzazione esterna si estende armoniosamente fino all’abitacolo, dove C1 offre anche una connettività potenziata. La versione bicolore esclusiva Nude con Tetto Ink Black è definita da una speciale finitura del montante posteriore e sublimata da vetri laterali e lunotto oscurati. Citroën C1 ELLE offre due altre combinazioni di colore: Polar White con Tetto Silver Grey e Ink Black con Tetto Silver Grey.

Disponibile sulla berlina 5 porte, Citroën C1 ELLE prevede un blocco motore benzina VTi 72 che può essere abbinato a un cambio manuale o a un cambio manuale pilotato (ETG). Efficiente e performante, risponde alla normativa Euro 6.2 e trasforma ogni viaggio in un momento di benessere.

Ultima modifica: 10 Luglio 2018

In questo articolo