Chevrolet: le caratteristiche della nuova generazione di Suv

2670 0
2670 0

La nuova generazione della Chevrolet Suburban è provvista di più di una resistente e robusta protezione plastica. Ciò è dimostrato dalle foto statunitensi a clienti nazionali. Di dimensione abbondante, in linea con le altre proposte della stessa casa automobilistica.

Chevrolet Suburban, caratteristiche

Dotata di sospensioni indipendenti, munita di luci led, la nuova Chevrolet ricorda la Silverado, suo modello predecessore. Squadrata e con una discreta altezza dal piano stradale si avvale di sospensioni posteriori indipendenti, soluzione inedita che migliora la comodità di viaggio.

La Silverado ha influenzato il nuovo Suv Chevrolet anche nella realizzazione dei propulsori. Sono stati introdotti i V8 e probabilmente anche i quattro cilindri, mentre verrà escluso il diesel. Il debutto potrebbe collocarsi solamente in America nell’anno 2019.

Chevrolet “full size SUV”, spazio enorme

A quanto sembra le “full size SUV” americane sono la scelta più gradita per il carburante che non è maggiorato da tasse e per lo spazio che mettono a disposizione. Robuste, sempre competitive, danno sicurezza nell’imprevedibilità di un incidente.

Meno scelte dagli europei costretti a pagare accise sempre in crescita. I Suv di ultima generazione vengono acquistati soprattutto in USA, Russia e Cina. Il marchio Chevrolet dà vita al rinnovato Suv-crossover di medie dimensioni.

La nuova Chevrolet Equinox MY 2017 oltre all’uso di una maggiore quantità di acciaio per gli abitacoli, garantisce una scocca più robusta e protegge maggiormente chi viaggia. I nuovi modelli misurano 4,65 m in lunghezza e hanno nuovi luci posteriori che si sviluppano orizzontalmente.

Abitacoli rinnovati per un viaggio più confortevole

Suv con abitacoli rinnovati e nuove strumentazioni interne che bene si armonizzano con i parabrezza inclinati, di nuova generazione. Nuovo design anche per ogni sedile, con una capienza del bagagliaio di 846 litri. Impianti con display LCD da 7″ e sistemi compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.

Disponibile in tre tipi di motorizzazione: turbo, primo con il marchio Chevrolet, proposto nel mercato americano. Proposta inoltre 1.5 benzina da 170 CV,  2.0 benzina da 252 CV e 1.6 turbodiesel da 136 CV. Design ed alta tecnologia, performance ed efficienza si uniscono armoniosamente, in questa nuova generazione di Suv Chevrolet .

Maggiore spazio per tutta la famiglia e porta-oggetti che fa da divisorio ai sedili riscaldati, per la comodità di chi guida e chi accompagna. Comandi vocali con la possibilità di consultazione carte stradali e connessione internet per gestire ogni dispositivo, il massimo arriva a sette in contemporanea.

Sportiva, superaccessoriata, elegante, sicura, per chi vuole un suv firmato Chevrolet di grandi prestazioni e successo.

Ultima modifica: 2 Luglio 2018