Caterham festeggerà i 50 anni a Donington

530 0
530 0

Cinquanta anni di Caterham. È iniziata nel 1973 la storia del Marchio, che rilevò i diritti produzione della Lotus Seven, la sportiva, una due posti senza mezze misure, ideata dall’immortale Colin Chapman poi sviluppata nei decenni.

Durante i quali ha assemblato 22.000 esemplari, mettendo in strada più di cento versioni della Seven. Una icona nel suo genere, costantemente rinnovata e personalizzata, ma con la leggerezza e un comportamento dinamico più diretto possibile come quali caratteristiche imprescindibili. Votata alle massime emozioni.

Caterham

Il Marchio festeggerà il mezzo secolo di vita con un grande raduno sul circuito di Donington, l’ideale per celebrare il mito inossidabile della Seven: il grande appuntamento è in programma il  2 e 3 settembre: fuoco alle polveri!

Caterham Seven

Bob Laishley, Ceo di Caterham Cars, ha dichiarato. “Siamo fieri della nostra tradizione e impazienti di celebrare l’anniversario. La Seven, pur vantando una grande evoluzione sotto la scocca, è molto simile al nostro modello originale del 1973, sempre aggiornata per garantire emozioni senza pari. Abbiamo in serbo piani entusiasmanti per i prossimi anni, con aumento della capacità produttiva e nuove versioni”.

Le prospettive sono interessanti.

Caterham

In Italia l’importatore ufficiale del Marchio è Romeo Ferraris.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 28 Marzo 2023