Carens, cee’d, Optima, Sportage: le novita Kia Business Class

3117 0
3117 0

Carens, cee’d, Optima e Sportage rinnovano la gamma Kia per le vetture Business. L’obiettivo della Casa? Soddisfare i desideri di quei clienti che usano la propria vettura per ragioni lavorative. Una gamma pensata per le aziende di piccole e grandi dimensioni, ma anche per i liberi professionisti e i noleggi. Senza escludere i clienti privati.

Kia Carens, l’MPV della famiglia Kia. Omologata per il trasporto di 7 persone e con una capacità complessiva di carico fino a 1.650 litri. Spazio e versatilità ai massimi livelli senza sacrificare il design.

Kia cee’d, disponibile in versione Sedan o Sportswagon, una compatta di segmento C dall’alto contenuto tecnologico capace di fare sentire comodi anche per lunghi tragitti.

Kia Optima, diesel, punta tutto sull’eleganza e sul comfort. Optima è disponibile sia in versione Sedan sia Sportswagon per soddisfare esigenze di spazio o di eleganza.

Kia Sportage, uno dei principali leader della classifica delle vendite nel segmento C SUV, nasce per stupire e per far sentire al centro dell’attenzione chi la sceglie.

La gamma Business Class si caratterizza per l’offerta di motorizzazioni Diesel particolarmente efficienti e indicate per chi percorre molti chilometri. A partire da cee’d, offerta con il motore 1.6 CRDi da 110 cavalli, fino a Carens, Sportage ed Optima equipaggiate con il nuovo 1.7 CRDi da 141 CV.

Il cambio può essere manuale a sei marce o, in alternativa, DCT a doppia frizione con 7 marce. Inoltre, l’intera gamma Business Class è equipaggiata con il sistema ISG (Idle Stop&Go) che consente di abbattere consumi ed emissioni.

I clienti business sono particolarmente sensibili al valore del proprio tempo. Per questo Kia Business Class include Kia Express Service, un servizio dedicato agli interventi di routine (cambio olio, filtro aria, pastiglie freni, lampadine) di durata inferiore ai 60 minuti. Inoltre pacchetti di manutenzione prepagata Kia Care per tutta la durata del leasing. L’offerta della gamma Business è resa ancora più competitiva grazie alla tradizionale garanzia esclusiva 7anni/150.000 km.

Ultima modifica: 18 Giugno 2017