CarCloud Next Tonale, l’abbonamento alla Alfa Romeo

550 0
550 0

Drivalia, società del Gruppo FCA Bank lancia CarCloud Next Tonale, la formula di abbonamento dedicata ad Alfa Romeo Tonale, il primo C-SUV elettrificato della Casa del Biscione.

CarCloud Next Tonale, come funziona e quanto costa

A partire dall’8 febbraio 2023, il modello Alfa Romeo, in versione mild hybrid, andrà ad arricchire ulteriormente la gamma di formule CarCloud, l’abbonamento all’auto scelto da oltre 30.000 utenti e disponibile in 4 Paesi (Italia, Francia, Spagna e Portogallo). Basta acquistare il voucher, al costo di 249 euro, comodamente su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store, e convertirlo sul sito di CarCloud.

Sarà così possibile guidare in abbonamento, a 699 euro al mese, il C-SUV nelle versioni Sprint, dalla connotazione più sportiva, e Ti, più elegante e distintiva. Il nuovo Next Tonale sarà presente anche sul nuovo Brand store realizzato da Drivalia su Amazon (amazon.it/drivalia): un catalogo completo delle formule di mobilità offerte sulla piattaforma.

La formula, disponibile per privati e liberi professionisti, può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

Attivabile inizialmente su Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia, Carcloud Next Tonale comprende anche 24 ore al mese di car sharing elettrico e-GO! Drivalia per i primi 3 mesi.

CarCloud Next Tonale, l’abbonamento alla Alfa Romeo

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 2 Febbraio 2023