CarCloud Electric 500e, il nuovo abbonamento di Leasys a Fiat 500

1635 0
1635 0

CarCloud Electric 500e, Leasys presenta il nuovo abbonamento a Fiat 500 elettrica.

E’ un servizio dedicato all’uso cittadino, pensato per clienti privati, liberi professionisti e in generale per chi vive la città, puntando a una mobilità tanto dinamica quanto eco-responsabile.

L’abbonamento è attivabile su Amazon, acquistando il voucher “CarCloud Electric 500e” al costo di 199 euro. Una volta convertito il voucher sul sito  sarà possibile accedere al programma di noleggio auto in abbonamento, al costo base di 349 euro al mese. CarCloud Electric 500e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

A partire dall’1 dicembre

Con la registrazione sarà possibile prenotare subito una delle Nuove 500 elettriche, che saranno consegnate, a partire dall’1 dicembre 2020, presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano e Torino. Nell’attesa, sarà possibile prenotare e guidare una Jeep 4xe Plug-in Hybrid, allo stesso prezzo e con un preavviso di sole 48 ore.

Sarà possibile ricaricare la Nuova 500 elettrica o Jeep 4xe PLUG-IN collegandosi alla propria rete domestica, grazie al cavo fornito in dotazione, o gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati dislocati in Italia. CarCloud Electric 500e comprende inoltre tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

CarCloud Electric 500e, Leasys presenta il nuovo abbonamento a Fiat 500 elettrica

Ultima modifica: 10 Novembre 2020