Captur, il crossover Renault arriva in Italia da 16.100 euro

2168 0
2168 0

Nuovo Renault Captur, il crossover più venduto in Europa, arriva sul mercato italiano ed è già ordinabile. La versione di lancio LIFE Energy TCe 90 parte da 16.100 euro.

Captur è proposto con due propulsori benzina: Energy TCe 90, ora guidabile anche dai neopatentati, e Energy TCe120, disponibile sia con cambio automatico a doppia frizione EDC, sia nella nuova versione con trasmissione manuale a 6 rapporti. Anche l’alimentazione Diesel è disponibile in due motorizzazioni: Energy dCi 110 e Energy dCi 90, quest’ultimo sarà disponibile nei prossimi mesi ed è proposto con cambio manuale o automatico a doppia frizione EDC.

Per celebrare la commercializzazione di Captur, Renault presenta la Serie Limitata Edition One, disponibile nella motorizzazione Energy dCi 110 a 23.900 euro, caratterizzata dall’elegante tinta Be­Style “Montecarlo” e con una dotazione di serie completa di tutte le principali novità. L’Easy Park Assist con sensori a 360°, il sensore angolo morto, l’impianto audio BOSE abbinato al sistema R­Link Evolution compatibile con Android Auto e la cartografia Europa. L’abitacolo è arricchito da sellerie in pelle con sedili anteriori riscaldabili, bracciolo anteriore e armonia bi­colore Black/Ivory.

Quattro gli allestimenti: Life (disponibile solo su Energy TCe 90 ed Energy dCi 90), Zen, Intense e Initiale Paris. Il top di gamma, da 27.550 euro, è l’Energy dCi 90 EDC in quest’ultimo allestimento.

Ultima modifica: 17 Maggio 2017