Bridgestone riceve il Volkswagen Group Award Innovation & Technology | VIDEO

2884 0
2884 0

Bridgestone riceve il Volkswagen Group Award Innovation & Technology. L’azienda, tra i leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è stata premiata con il Volkswagen Group Award nella categoria Innovation & Technology durante la 15^ edizione del Volkswagen Group Awards.

A livello globale solo sette fornitori del gruppo VW sono stati insigniti di questo premio. Volkswagen Group Award, presentato da Matthias Müller, CEO di Volkswagen Aktiengesellschaft e dal Dr. Francisco Javier Garcia Sanz, Group Board of Management member with responsibility for Procurement, è stato ritirato da Paolo Ferrari, CEO & President Bridgestone EMEA.

Durante la cerimonia, Garcia Sanz ha commentato. “A nome del gruppo Volkswagen, vorrei ringraziare tutti voi, ma soprattutto i dipendenti. Per il loro impegno e le performance ottenute lo scorso anno”. 

Müller sottolinea che l’e-mobility, l’utilizzo di energie sostenibili, la guida autonoma, la digitalizzazione e i nuovi servizi di mobilità non sono trend di passaggio. “Questo è il futuro del nostro settore. Un futuro comune. Siamo felici di avervi con noi a bordo in questa avventura che offre nuove strade da esplorare e percorrere insieme”. 

Paolo Ferrari ha commentato. “I team Bridgestone in tutto il mondo sono onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio per la categoria Innovation & Technology. L’innovazione riguarda il cambiamento. E ogni cambiamento che richiede un notevole aggiornamento tecnologico è per noi, che siamo leader, un’opportunità. Per questo motivo cavalcheremo quest’onda. L’anticiperemo e insieme a partner come il Gruppo Volkswagen riusciremo a stare al passo con la crescita tecnologica”. 

Volkswagen FAST, cos’è

Bridgestone è membro di Volkswagen FAST. Si tratta di una attività partita nel 2015 che fa riferimento a una piccola cerchia di fornitori selezionati del Gruppo Volkswagen. Il dialogo strategico fornisce un accesso regolare con i decision-maker più importanti del Gruppo VW. Permettendo a tutte le parti di realizzare le innovazioni in modo più efficiente e, soprattutto, più veloce. Bridgestone è l’unica azienda di pneumatici a far parte dell’iniziativa.

Bridgestone riceve il Volkswagen Group Award Innovation & Technology - Matthias Müller, Paolo Ferrari, Dr. Francisco Javier Garcia Sanz
Matthias Müller, Paolo Ferrari, Dr. Francisco Javier Garcia Sanz

Ultima modifica: 18 Luglio 2017

In questo articolo