BMW M8, ecco l’ammiraglia delle sportive bavaresi. V8 da 600 cv | VIDEO

2288 0
2288 0

BMW M8, venti secondi di passione nel video che la anticipa. La Serie 8, seppur concept, ha colpito nel segno. Un ritorno in grande stile, di nome e di fatto. La Casa bavarese sta approntando anche la versione supersportiva, la M8. L’antipasto arriva nel video e nelle foto camuffate. Sarà l’ammiraglia della prestigiosa gamma M di BMW, quella votata al top.

Si tratta di una sportiva di gran lusso, le informazioni ufficiali non vanno oltre a una rapida descrizione. Ma è chiaro che in Baviera puntino molto su questo modello (un ritorno dopo alcune decadi) soprattutto per dare ancora più prestigio al Marchio. Ai livelli più alti.

La carica dei 600 della BMW M8

E’ probabile che la BMW M8 sotto il cofano esibisca il meglio della produzione per prestazioni e sportività. Ovvero il V8 4.4 TwinPower Turbo nella versione da 600 cavalli e 700 Nm di coppia. E forse ancora di più. Il video, anche se solo di una ventina di secondi, nostra la potenza del prototipo. Che è dotato di grandi prese d’aria: a conferma dell’indole.

I numeri saranno comunicati in futuro. La M8 si candida a essere una delle regine tra le Gran Turismo. Con prestazioni di alto livello, ma soprattutto con un piglio da vera regina della strada.

Ultima modifica: 28 Maggio 2017

In questo articolo