BMW M3 e M4 Coupé, dure e pure. Le sportive medie per eccellenza sono giunte alla sesta generazione. Sono generatrici di emozione in vecchio stile. Prima volta anche con sistema di trazione integrale M xDrive.
Il prezzo parte da 95.900 euro per la M3 a quattro porte e da 96.500 euro per la M4 a due porte. Le versioni potenziate Competition circa 5.000 euro in più.
Il tutto senza nessuna elettrificazione, grazie al bi-turbo benzina sei cilindri in linea da 3.0 litri che eroga 480 o 510 cavalli (Competittion). Il cambio manuale è disponibile solo sulle versioni standard: le Competition che montano un nuovo automatico ZF Steptronic a otto marce.
Scarica ora: Listino prezzo nuove BMW M3 e M4
Il motore dispone di due turbocompressori, iniezione diretta ottimizzata, raffreddamento e alimentazione dell’olio adattati per l’uso in pista, sistema di scarico specifico per modello con alette azionate elettricamente per un suono emozionante.
La trazione integrale M xDrive si collega con Active M Differential, setup polarizzato sulla ruota posteriore. Sono tre le modalità selezionabili: 4WD, 4WD Sport e 2WD per pura trazione posteriore e controllo della stabilità disattivato.
BMW M3 e M4 Coupé, le nuove foto
Ultima modifica: 10 Marzo 2021