BMW M3 e M4 Coupé, nuovi video e foto della sesta generazione | VIDEO

3385 0
3385 0

BMW M3 e M4 Coupé, dure e pure. Le sportive medie per eccellenza sono giunte alla sesta generazione. Sono generatrici di emozione in vecchio stile. Prima volta anche con sistema di trazione integrale M xDrive.

Il prezzo parte da 95.900 euro per la M3 a quattro porte e da 96.500 euro per la M4 a due porte. Le versioni potenziate Competition circa 5.000 euro in più.

BMW M3 Competition berlina e BMW M4 Competition Coupé - 151

Il tutto senza nessuna elettrificazione, grazie al bi-turbo benzina sei cilindri in linea da 3.0 litri che eroga 480 o 510 cavalli (Competittion). Il cambio manuale è disponibile solo sulle versioni standard: le Competition che montano un nuovo automatico ZF Steptronic a otto marce.

Scarica ora: Listino prezzo nuove BMW M3 e M4

Il motore dispone di due turbocompressori, iniezione diretta ottimizzata, raffreddamento e alimentazione dell’olio adattati per l’uso in pista, sistema di scarico specifico per modello con alette azionate elettricamente per un suono emozionante.

La trazione integrale M xDrive si collega con Active M Differential, setup polarizzato sulla ruota posteriore. Sono tre le modalità selezionabili: 4WD, 4WD Sport e 2WD per pura trazione posteriore e controllo della stabilità disattivato.

 

BMW M3 e M4 Coupé, le nuove foto