Bentley Bentayga Odyssean Edition, una serie esclusiva a tutti i livelli

1166 0
1166 0

Bentley Bentayga Odyssean Edition combina un propulsoreV6 ibrido da 3,0 litri eroga 456 CV e 700 Nm di coppia massima con un design e dei materiali sostenibili. Si tratta di una serie limitata di 70 unità nel mondo.

Batteria più capace

La nuova batteria da 18 kWh incrementa l’autonomia in modalità esclusivamente elettrica, portandola ad almeno 45 km WLTP.

I materiali eco-compatibili includono pannelli di rivestimento in tweed e impiallacciature in Koa a poro aperto. Un esercizio di artigianato e stile esclusivo, compresi i ricami ombré.


Gli interni sono con tre tonalità, originali e personalizzati per Odyssean. Esclusivi anche i cerchi da 22″ con accenti Pale Brodgar.


Sei design curati con un’ulteriore scelta dalla gamma completa di oltre 60 colori Bentley per gli esterni, oltre a infinite opzioni su misura

Gli accenti Pale Brodgar sui colori esterni completano le tonalità naturali delle sei curatele. La produzione inizierà a partire dal primo trimestre del 2023 ma ordinabile a partire da questo mese di novembre.

Ultima modifica: 2 Novembre 2022

In questo articolo