Be Free di Leasys, i vantaggi del noleggio flessibile

1288 0
1288 0

La pandemia ha cambiato i riferimenti quotidiani. L’Italia intera sta muovendo i primi passi per ripartire. Leasys, guarda al futuro con fiducia mettendo in campo iniziative per il rilancio dell’economia del Paese  a sostegno di tutti gli automobilisti italiani.

Leggi anche: Leasys Flexrent, noleggio economico per ripartire

Be Free di Leasys

L’offerta riguarda Be Free, il primo noleggio a lungo termine in Italia dedicato ai privati. Introdotto nel 2016 Be Free ha riscosso l’adesione di oltre 15.000 clienti che lo hanno eletto Prodotto dell’Anno nel 2019. E’ dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza i pensieri correlati.

Il canone, che comprende assicurazione e servizi, è fisso per tutta la durata del contratto e se si cambia idea, o se cambiano le esigenze di mobilità, è possibile restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza alcuna penale di estinzione anticipata. Tutti questi servizi vengono offerti a fronte di un canone mensile vantaggioso e in totale libertà grazie a Be Free.

Accessibile senza versare alcun anticipo, Be free è disponibile nella formula base, comprensiva dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità. E in quella plus, che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni. Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Be Free per Fiat 500 e Panda (anche ibride) Fiat 500X, Lancia Y e Jeep Renegade

Con Be Free è possibile noleggiare Fiat 500, Fiat Panda, Fiat 500X, Lancia Y e Jeep Renegade. E’ inoltre disponibile per i modelli Fiat 500, Panda, Ypsilon anche nelle versioni Hybrid, per chi vuole ripartire passando all’ibrido e non avere limiti alla circolazione nei centri urbani.

Con Be Free e per tutti i prodotti offerti da Leasys c’è la possibilità di noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo. L’offerta è accessibile sul sito  e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale. Per guidare e ripartire senza preoccuparsi.

Leggi anche: Leasys 4ME, noleggio a lungo termine online personalizzabile

Ultima modifica: 11 Maggio 2020