Avis introduce Maserati e Jaguar nella flotta a noleggio

2822 0
2822 0

Avis arricchisce la sua flotta aggiungendo al programma Prestige due prestigiosi marchi, Maserati e Jaguar.

Il programma consente di guidare alcune delle auto più accattivanti sul mercato e da oggi i clienti avranno l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di berline e SUV, che include la Maserati Levante V6 Diesel 25 0cv AWD Gran SportMaserati Ghibli 3.0 Diesel 275 cv Gran Lusso e la Jaguar XE 2.0 Diesel 180 cv Prestige. Queste vetture, celebri per la loro potenza, esclusività, comfort e design, renderanno ancora più attraente il noleggio della società.

Le parole di Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group

“Siamo impegnati nello sviluppo di una customer experience impareggiabile. Che include l’offerta di servizi high-touch e un’ampia gamma di veicoli. A tal fine, siamo orgogliosi di introdurre nel nostro programma Maserati e Jaguar. Marchi noti per prestazioni, stile e potenza, offrendo un’esperienza di noleggio esclusiva ed entusiasmante per i nostri clienti.”

Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, è sufficiente consultare il sito. O chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio sul territorio nazionale.

Avis introduce Maserati e Jaguar nella flotta a noleggio

Ultima modifica: 9 Maggio 2018