Audi Zentrum Varese: sulle nostre auto test in sicurezza con gli esperti | VIDEO

4389 0
4389 0

Audi Zentrum Varese di viale Belforte 151 è una delle concessionarie storiche della città. Da un passato importante alle nuove sfide: ne abbiamo parlato con la titolare Anna Letizia Della Torre.

Audi Zentrum Varese, Anna Letizia La Torre
Audi Zentrum Varese, Anna Letizia La Torre

Qual è il ruolo della vostra azienda sul territorio?

La nostra realtà è nata nel 1963 e fu fondata da mia padre Gincarlo, quindi nel 1993 c’è stato il passaggio generazionale. Siamo sul mercato da moltissimi anni e l’esperienza è tanta, come come la passione. In 57 anni abbiamo fatto tante cose sul territorio, e siamo cresciuti molto in termini di organico: è una gran soddisfazione. La sede di via Belforte è stata ampliata l’anno scorso e nel 2015 abbiamo aperto la nuova sede di Solbiate Olona, coprendo il sud della provincia e zone limitrofe

Come avete vissuto periodo del lockdown?

Dal 12 marzo in poi pur chiudendo le nostre sedi, siamo sempre rimasti attivi e in contatto con i nostri clienti. Ad aprile abbiamo offerto un servizio di “pick-up & delivery”: l’auto veniva presa incarico direttamente al domicilio del cliente, veniva sanificata, poi venivano effettuati i lavori richiesti e in seguito a una nuova sanificazione la vettura veniva riconsegnata al suo proprietario. In questo modo abbiamo potuto effettuare tante manutenzioni“.

Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic
Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic

Come vi siete organizzati per la vendita online?

Prima dell’emergenza eravamo già dotati di un reparto Bdc, che si occupa delle richieste commerciali dal web. Abbiamo quindi potuto gestire diverse richieste online sia per vetture nuove sia di occasione. Il lavoro online si affianca poi a tutto quello che si svolge offline“.

Quali erano le misure di protezione antl-Covid messe in campo negli showroom?

Grazie ai grandi spazi dispon bili abbiamo creato postazioni di lavoro sicure e ampie zone di attesa con garanzia di distanziamento. Effettuiamo la misurazione della temperatura e mettiamo a disposizione gel disinfettante e mascherine per chi ne fosse sprovvisto. I test drive vengono effettuati con la presenza dell’esperto di prodotto che siede sul sedile posteriore. Chi lo desidera può anche rimanere da solo nella vettura, con un’al. tra auto che precede per guidare il cliente sui percorsi stradali più idonei“.

Leggi anche: Audi Value

Quali sono le offerte e i servizi per favorire la ripartenza?

Stiamo lavorando molto bene grazie ai prodotti finanziari Audi Value Noleggio e Audi Value Pop. Audi garantisce i primi tre canoni omaggio, un aspetto molto apprezzato dalla clientela, unitamente alle campagne commerciali che offrono vantaggi interessanti per i clienti“.

Lorenzo Crespi

Leggi anche: nuova Audi A3 Sportback, dimensioni, motori, prezzo

Ultima modifica: 3 Giugno 2020

In questo articolo