Audi SQ2 2021, la sportiva a ruote alte a listino da 51.700 euro

2269 0
2269 0

Audi SQ2 2021, il SUV compatto sportivo arriva a listino con un prezzo da 51.700 euro. Punta sulla trazione integrale quattro e soprattutto sul motore turbo benzina di litri, il TSI da 300 cavalli e 400 Nm di coppia.

La potenza è gestita dal cambio automatico a doppia frizione S Tronic. Le prestazioni vanno di conseguenza. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e velocità massima auto-limitata di 250 chilometri orari.

SUV sportivo

Presenta sospensioni sportive con ribassamento dell’assetto di 20 millimetri, una specifica taratura dello sterzo e il sistema di controllo della stabilità (ESC). Che, oltre alle modalità standard e offroad, può essere integralmente disattivato.

Audi drive select permette di selezionare le modalità di guida auto, comfort, dynamic, efficiency e individual. Di serie i cerchi in lega da 18 pollici, il climatizzatore automatico comfort a due zone, l’Audi smartphone interface, la radio digitale DAB+ e il volante multifunzione plus a tre razze rivestito in pelle.

Nella dotazione di partenza anche la plancia interamente digitale, i sedili anteriori sportivi in tessuto e pelle, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch con schermo da 8,3 pollici. Audi connect Remote & Control fornisce informazioni utili sulla vettura, collegandola allo smartphone tramite l’app myAudi. Audi connect Safety & Service migliora il comfort e la sicurezza di viaggio.

Presenta la compatibilità con Apple Car Play e Android Auto. L’assistenza alla guida è fornita dal sistema Audi pre sense front. Con Adaptive Cruise Assist, Emergency Assist e Traffic Sign Recognition di serie.

 

Leggi anche: Audi punta tutto sulle auto elettriche

Ultima modifica: 11 Gennaio 2021

In questo articolo