Audi RS 3 svela la sua grinta con i campioni Ducati, Bagnaia e Márquez

Madonna di Campiglio, rinomata località montana trentina, ha ospitato la presentazione della nuova Audi RS 3.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, si chiama “Campioni in pista ed è organizzato da Ducati, Marchio appartenente al Gruppo Audi.

Il connubio tra le due realtà automobilistiche trova la sua massima espressione nella sportività, valore condiviso da entrambe. Per l’occasione, la nuova Audi RS 3 è stata esposta in anteprima nazionale.

Screenshot

Gli alfieri Ducati sulla Audi RS 3

A sottolineare il legame con il mondo delle corse, alcuni piloti Ducati hanno avuto l’opportunità di guidare la vettura. Francesco Bagnaia e Marc Márquez, insieme a Dindo Capello, ambasciatore Audi e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, si sono alternati al volante della RS 3. Insieme hanno condiviso le proprie impressioni, creando un interessante scambio di prospettive tra il mondo delle due e delle quattro ruote.

Audi e Ducati, due Marchi uniti dalla passione per le alte prestazioni, si incontrano a Madonna di Campiglio, località legata ad Audi da una partnership di lunga data, ben 12 anni.

Una collaborazione che si concentra sull’innovazione e sulla mobilità sostenibile, con un approccio globale al territorio.

Audi RS 3 svela la sua grinta sulle Dolomiti con i campioni Ducati, Bagnaia e Márquez, al volante

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 21 Gennaio 2025

In questo articolo