Audi a Pistoia con Quattrocar, vendite online e promo «Come ripartire» | VIDEO

3568 0
3568 0

La concessionaria Quattrocar era già sinonimo di garanzia e professionalità, oggi che è entrata a far parte del gruppo Gmg la sicurezza è massima. Gli showroom di via Ferraris a Pistoia hanno riaperto i battenti pronti ad accogliere di nuovo i propri clienti. A fare gli onori di casa è Mattia Brescia, che da gennaio è arrivato a dirigere la concessionaria.

Audi – nella foto il responsabile del salone Mattia Brescia
Luca Castellani/Fotocastellani

Quali sono state le misure di protezione anti Covid previste nei vostri showroom?

«Il distanziamento e il rispetto del metro e ottanta è la regola base oltre naturalmente all’uso di mascherine, guanti e gel igienizzante da parte del nostro personale a cui si aggiungono le barriere di plexiglass ad ogni postazione per dare sicurezza anche ai clienti. All’ingresso del nostro showroom abbiamo messo a disposizione mascherine e gel e abbiamo cercato di istruire il cliente nell’utilizzare l’appuntamento in modo da poter gestire al meglio le presenze all’interno».

Audi A3 Sportback mild hybrid 48 Volt. Spinta elettrica e meno consumo

I clienti come hanno risposto? E come funziona la vendita online?

«Come gruppo crediamo molto nella vendita online e cerchiamo di svilupparla ancora di più. Sul nostro sito si trovano tutte le offerte e in questi anni ci siamo fatti un nome in questo modo di vendita tanto che i clienti non vengono neppure a vedere la macchina, ma arrivano direttamente per la consegna. Questo è un segno di grande fiducia che non può che farci piacere, e devo dire che le richieste che stanno arrivando sono in aumento rispetto anche a prima della pandemia. Posso dire che in questo periodo di confinamento abbiamo lavorato tanto».

Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic
Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic

Del resto Quattocar è una concessionaria ben radicata sul territorio…

«Il nostro gruppo Gmg è fra i primi 15 in Italia ed è presente tra Firenze e provincia dagli anni ‘90 e puntiamo a diventare un riferimento sul territorio. Quattrocar è presente a Pistoia dal 2006, per cui possiamo dire che siamo una realtà solida e conosciuta».

Leggi anche: nuova Audi A3 Sportback: prezzo, informazioni e motori

Quali sono offerte e servizi per favorire la ripartenza?

«Audi sta già facendo una promozione importante per chi acquista una macchina nuova dando la possibilità di iniziare a pagare tra 3 o 4 mesi. Credo che questo rappresenti un’arma vincente. Il mercato dell’auto potrebbe riprendere anche perché molte persone hanno timore ad usare i mezzi pubblici preferendo viaggiare con la propria macchina, e offrire la possibilità di rimandare il pagamento di qualche mese è un incentivo in più per chi ha l’idea di cambiare l’auto».

Audi RS 25 years

La concessionaria

Quattrocar ha la sede in via Ferraris ed è presente da 14 anni sul territorio. Una concessionaria storica che ha servito tanti pistoiesi e non solo, perché alla Quattrocar arrivano clienti da tutta la Toscana. Dal gennaio è entrata a far parte del gruppo Gmg conosciuto in tutta Italia. Si tratta di marchi ( Audi, Mercedes e Wolkswagen) sinonimo di altissima qualità, il top di gamma.

Quattrocar offre anche una vasta gamma di servizi che vanno dal service. Ovvero officina e riparazione, al magazzino con ricambi originali, alla vendita, appunto, di auto nuove, usate e un servizio di noleggio. Il personale Quattrocar è pronto ad accogliere i clienti con gentilezza e professionalità, per scegliere in sicurezza il modello più adatto alle proprie esigenze.

Audi – nella foto il responsabile del salone MATTIA BRESCIA
Luca Castellani/Fotocastellani

Ultima modifica: 4 Giugno 2020

In questo articolo