Arval AutoSelect, auto usate di qualità e garantite

3010 0
3010 0

Il mercato delle auto usate in Italia ha storicamente un peso numerico superiore a quello delle vetture nuove. Per un rapporto di circa 1,5/1.

Con l’evoluzione delle tecnologie di bordo, sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, connettività, infotainment, unite a propulsori sempre più efficienti, le auto di seconda mano sono un’alternativa spesso eccellente.

Un rifermento di sostanza è AutoSelect, il nuovo sito dell’usato di qualità Arval, la società protagonista nel noleggio a lungo temine e nei servizi di mobilità sostenibile.

Arval AutoSelect, auto usate di qualità e garantite

Su autoselect.arval.it, è disponibile assortimento di veicoli certificati e garantiti che provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con un’età compresa tra 3 e 5 anni. La selezione è operata con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità. Tutti i veicoli proposti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi.

Inoltre, le auto sono coperte da una garanzia della durata di 12 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, anche a domicilio, sono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a un processo di disinfezione indoor.

Arval AutoSelect propone auto usate sicure e affidabili, con pubblicazioni a cadenza settimanale. Identificata la vettura di proprio interesse, il processo di vendita prosegue attraverso Ariel Car, specialista del settore della distribuzione delle auto usate con oltre 15 anni di esperienza nel settore e un team di professionisti pronti ad assistere il cliente durante l’intera esperienza d’acquisto.

Nei prossimi mesi, è previsto che la collaborazione con Arval AutoSelect sarà estesa ad altri partner, ampliando ulteriormente l’offerta qualificata di veicoli d’occasione.

autoselect.arval.it è una piattaforma che fornisce all’utente le informazioni  per scegliere l’auto usata che più si adatta alle sue esigenze, grazie a descrizioni dei veicoli complete e puntuali accompagnate da foto di alta qualità.

Ad autoselect.arval.it è possibile segnalare l’interesse per un modello per poi essere ricontattati non appena si materializzi un prodotto analogo presso uno dei punti vendita del partner Ariel Car.

Carlo Basadonna

Le parole di Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia

Con Arval AutoSelect vogliamo offrire a tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata la sicurezza di un veicolo di qualità. Conosciamo benissimo tutti i veicoli usati che immettiamo sul mercato, perché siamo noi ad occuparci della loro cura e manutenzione durante tutto il ciclo di vita. Per questo e grazie agli scrupolosi processi di selezione e ai controlli tecnici che svolgiamo, siamo in grado di offrire un prodotto affidabile e sicuro, garantendo così la massima serenità nel processo di acquisto a tutte le persone alla ricerca dell’auto perfetta per loro”.

Leggi anche: il mercato auto usate a ottobre in Italia

Ultima modifica: 5 Novembre 2020