Aperta la biglietteria on line del Salone del Camper 2022

3491 0
3491 0

E’ aperta la biglietteria online del Salone del Camper e parte la corsa dei camperisti per assicurarsi un posto in prima fila per l’appuntamento con la più importante fiera di settore in Italia – e la seconda a livello internazionale – a Fiere di Parma dal 10 al 18 settembre 2022.

La scorsa edizione ha visto in 9 giorni quasi 100.000 visitatori, più di 200 espositori provenienti da 15 paesi, 600 veicoli ricreazionali esposti. Un evento imperdibile per i camperisti più appassionati, ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questo modo emozionante di vivere il tempo libero.

Aperta la biglietteria on line del Salone del Camper 2022.

Finalmente online la biglietteria del Salone del Camper di Fiere di Parma. Un modo facile e sicuro per acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione, accedere direttamente e godere di tutta la giornata di visita, scoprendo in tranquillità i 5 padiglioni, quest’anno ancora più ricchi di iniziative per gli appassionati di turismo all’aria aperta.

Il biglietto per accedere alla manifestazione è acquistabile dal sito del Salone del Camper, attraverso la piattaforma Mailticket.

L’ingresso giornaliero, dal lunedì al venerdì, costa 8 euro, il sabato e la domenica, 10 euro. È possibile acquistare un abbonamento valido sabato e domenica al costo di 18 euro. Il Salone del Camper è anche family friendly: i bambini fino ai 12 anni non compiuti entrano gratis al Salone.

Oltre al biglietto d’ingresso, dalla piattaforma è possibile acquistare, per i soli giorni feriali, anche il posteggio auto o camper in uno dei parcheggi di Fiere di Parma. Si potrà selezionare un giorno o più di permanenza al costo di 10 euro per l’intera giornata.

Le piazzole

È inoltre possibile riservare una piazzola di sosta camper e caravan attrezzata. Le 300 piazzole disponibili si trovano nell’area antistante gli ingressi della Fiera (Sud e Ovest) e sono attrezzate di allacci per la corrente elettrica e servizio di carico e scarico acqua. Sono prenotabili, fino ad esaurimento, sempre dalla piattaforma, al costo di 18 euro al giorno, che comprende anche un nuovo e utile servizio. Fiere di Parma dà la possibilità di effettuare il carico delle acque chiare nei serbatoi del proprio Veicolo Ricreazionale, in modo ancora più semplice e pratico grazie alla collaborazione con Acquatravel, società specializzata nel trattamento delle acque.

I visitatori che si recheranno al camper service, troveranno ad accoglierli un addetto di Acquatravel, che li assisterà durante l’operazione. Ogni colonnina sarà dotata di un Kit di carico Aquatravel: canna estensibile fino a 15 metri, resistente fino a 3 bar e dotata di certificazione alimentare DM 174\2004; filtro compact con azione batteriostatica e una filtrazione a 5 micron. Un servizio che, oltre a garantire una perfetta igiene, intende sensibilizzare i camperisti sull’importanza del trattamento delle acque.

Ultima modifica: 9 Luglio 2022

In questo articolo