Anteprima Bentley Continental GT, granturismo da 782 cavalli

167 0
167 0

La quarta generazione di Bentley Continental GT sarà presentata il prossimo giugno. Manca poco a un modello speciale, sarà la più potente Bentley della storia, spinta da un V8 elettrificato accreditato di 782 cavalli di potenza a e 1.000 Nm di coppia.

Il nuovo powertrain si chiamerà Ultra Performance Hybrid e permetterà alla Continental GT di viaggiare fino a 80 km in modalità solo elettrica.

Si candida a essere una delle quattro posti più prestazionali del mondo dotata di quattro ruote sterzanti, trazione integrale attiva con torque vectoring, ammortizzatori a doppia valvola e differenziale a slittamento limitato elettronico.

Anteprima Bentley Contintental GT 2024 1

Continental GT 2024, al vertice

Un concentrato di tecnologia e di eccellenza, che si mostra nelle sue forme esterne in due foto camuffate. Stile nel solco della tradizione, di un modello nato del 2002 e subito di grande successo.

La nuova Continental GT sarà l’auto stradale Bentley più dinamica nei 105 anni di storia del Marchio, ma sarà anche la più sostenibile, rispettando il lusso e l’eleganza artigianale e i materiali eccezionali. In poche parole, formidabile.

Leggi ora: Bentley, addio al motore W12, arriva il V8 elettrificato

Ultima modifica: 16 Maggio 2024