“Se non ci metterà troppo, l’aspetterò tutta la vita“. Parole del il grande Oscar Wilde, per Alfa Romeo Tonale non sarà così, anche se l’attesa è stata lunga.
Mancano meno di due settimane alla presentazione, l’8 febbraio il nuovo Suv del Biscione sarà svelato. E il Marchio continua con le sua piccole anteprime.
Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, come sarà il frontale
Un antipasto di 13 secondi sulle finiture e gli interni del nuovo modello. Dettagli, ma importanti, come il tricolore che campeggia in quello che sembra il retrovisore esterno. La nostra bandiera potrebbe campeggiare anche sul tunnel centrale come sul restyling di Giulia e Stelvio nel 2019.
Arte e attenzione ai dettagli. Scopri la nuova #AlfaRomeoTonale il giorno 8 febbraio. Che ‘‘La Metamorfosi’’ abbia inizio.https://t.co/OrbX4ccnvk #AlfaRomeo pic.twitter.com/KA4mFR2KtE
— Alfa Romeo Italia (@AlfaRomeoIT) January 28, 2022
Altra istantanea sulle sellerie in pelle traforata e le razze del volante. Dettagli che dovrebbero fare da preambolo a una proposta di alta qualità complessiva alla quale il CEO Imparato più volte si è appellato per il nuovo modello.
Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, la Metamorfosi
Parecchia carne al fuoco
Il tema dei materiali di alto livello e della precisione costruttiva, oltre all’esordio della propulsione elettrificata ibrida plug-in sportiveggiante secondo i canoni Alfa Romeo, sarà assieme alla connettettività, uno dei tanti punti chiave di Tonale.
Leggi ora: tutte le news Alfa Romeo
Ultima modifica: 30 Gennaio 2022