Alfa Romeo Stelvio restyling, a due anni dall’esordio sul mercato, la Casa lavora a un aggiornamento. Stelvio ha convinto per design e soprattutto qualità stradali al vertice della sua categoria.
Stelvio, la prova su strada di QN Motori
Il SUV sportivo del Biscione avrà aggiornamenti tecnici importanti tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Esordirà una motorizzazione ibrida, probabilmente leggera (mild hyrid).
Alfa Romeo Stelvio restyling, ibrido di potenza
Ovvero Un sistema con una piccola batteria e un alternatore/starter che aiutano il propulsore termico (benzina o Diesel) nelle ripartenze e aiutano il veleggio (a motore spento) in alcune situazioni.
La soluzione per Stelvio dovrebbe essere 2 litri turbo benzina abbinato a un sistema a 48 volt (mild hybrid appunto) e una turbina ad attivazione elettrica. Un ibrido di potenza, adatto alla vocazione della vettura.
Le novità
Stelvio e Giulia beneficeranno anche di un restyling negli interni. Il cruscotto dovrebbe essere anche in versione digitale. Novità anche in altre parti, un refresh generale per l’abitacolo.
Il design esterno dovrebbe essere affinato. Ma non certo rivoluzionato. Soprattutto perché già vincente, all’altezza della più quotata concorrenza.
Le foto pubblicate da Carscoops dei muretti che stanno effettuando i test rendono bene l’idea.
Ultima modifica: 25 Marzo 2019