Alfa Romeo Stelvio Diesel 180 CV trazione integrale, prezzo 49.800 euro

13923 0
13923 0

Alfa Romeo Stelvio Diesel 180 CV trazione integrale, prezzo 49.800 euro. Ecco una nuova versione del SUV sportivo del Biscione, che va affiancare il 2.2 da 210 cv con la trazione Q4 e il 180 cv posteriore. Il prezzo è di 49.800 euro. Il motore diesel, quattro cilindri realizzato interamente in alluminio e prodotto in Italia nello stabilimento di Pratola Serra, sarà certamente best seller. Dove la Stelvio è già partita forte. E’ stata la più venduta nella sua categoria nel mese di aprile raggiungendo una quota nel segmento dell’11,8%.

LISTINO PREZZI ALFA ROMEO STELVIO

Arriva quindi la versione da 180 cavalli e 450 Nm di coppia, abbinata alla trazione integrale Q4. Con consumi dichiarati interessanti. Nel ciclo combinato occorrono meno di 5 litri di gasolio per percorrere 100 chilometri. Ovvero una percorrenza di 20 km/litro.

Il 2.2 diesel sia nelle versione da 210 sia in quella da 180 cavalli è caratterizzato dal sistema di iniezione MultiJet II con Injection Rate Shaping (IRS). Il turbocompressore a geometria variabile ad attuazione elettrica minimizza i tempi di risposta. Assicurando, nello stesso tempo, vantaggi in termini di efficienza. La silenziosità e il confort sono garantiti dal contralbero di equilibratura.

Sono previsti due porte aperte, il 13-14 e 27-28 maggio.

Nuovi colori e interni sportivi

Alfa Stelvio color Marrone Basalto

Arrivano anche i nuovi colori esterni Marrone Basalto e Blu Misano. Il primo è dedicato all”affinità off road ma è anche elegante e sportivo.

Pack sport interior con inserti in alluminio

Spicca anche pack sport interior, che include pedaliera sportiva e inserti in alluminio, ambiente nero, volante in pelle con inserti sportivi. E anche sedili – disponibili in nero e marrone – riscaldati e ad alto contenimento, con rivestimento in pelle, regolazione elettrica a 6 vie e fianchetti regolabili elettricamente.

Ultima modifica: 7 Maggio 2017

In questo articolo