Alfa Romeo Milano, nuove foto ufficiali su strada

604 0
604 0

Alfa Romeo Milano sarà svelata il 10 aprile: mancano due mesi all’arrivo del Suv compatto, lungo circa 4,2 metri, della Casa del Biscione.

Un modello atteso, chiamato a fare grandi numeri per il Marchio. Sarà disponibile, inizialmente, con motorizzazione elettrica e benzina mild ybrid.

Ma come tutte le Alfa, la nuova Milano, attesa a riportare a casa gli alfisti di Giulietta e MiTo, dovrà mostrare su strada un carattere da prima della classe.

Alfa Romeo Milano 2024 -

Il CEO del Marchio, Jean-Philippe Imparato, dai suoi profili social aggiorna sugli sviluppi di Milano:

Mentre i prototipi mimetizzati vengono testati in condizioni di alte e basse temperature per le strade di tutto il mondo, gli ingegneri italiani di Alfa Romeo sono impegnati nel mettere alla prova la nostra “bambina” nella sua casa spirituale, il Proving Ground di Balocco. Vome sempre i loro obiettivi sono un comportamento dinamico e una agilità di guida al vertice della categoria“.

Arriverà sul mercato dopo l’estate 2024, con un prezzo di circa 27.000 euro.

Successivamente arriveranno versioni più sportive, con la top di gamma a 240 cavalli (elettrica) e la versione a quattro ruote motrici Milano Q4, con motore benzina 1.2 turbo mild hybrid anteriore e propulsore elettrico posteriore. Si chiamerà Quadrifoglio?

Alfa Romeo Milano, le foto

Leggi ora: le novità auto

Quali saranno i prossimi modelli Alfa Romeo?

Alfa Romeo Milano ad aprile 2024, Alfa Romeo Giulia e Stelvio elettriche a fine 2025, Alfa Romeo Grande Suv nel 2026.

Cosa significa Alfa?

Anonima Lombarda Fabbrica Automobili.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2024

In questo articolo