Alfa Romeo 110° anniversario, il mito del Biscione

Alfa Romeo 110° anniversario: da centodieci anni Alfa è simbolo di sportività, vittorie, dalla Formula 1 alla 1000 Miglia, passione e divertimento.

E di modelli epocali, con innovazioni tecnologiche eccezionali.  “L’auto da famiglia che vince le corse”, come fu battezza la mitica Alfa 1900. La Giulia, le mitiche 6C dell’anteguerra. Una ricorrenza importante, anticipata e concentrata nell’emozionate filmato qui sopra.

Oggi le Quadrifoglio, domani la GTA?

Ora ci sono le Quadrifoglio, Giulia e Stelvio, che rinnovano il mito di eccellenza, di prestazione, piacere di guida e design, nella loro categoria. Per il compleanno potrebbe arrivare un regalo speciale.

Leggi anche: Giulia GTA da 625 cavalli per l’anniversario?

Il cuore sportivo batte sempre forte. Da Tazio Nuvolari a Manuel Fangio, dalla Formula Uno alla Mille Miglia. Dal DTM a mille altre gare, passando per l’epopea di un Marchio che ha sempre emozionato.

Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM
Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM

Il 24 giugno 2020 Alfa Romeo compirà centodieci anni. Nei prossimi mesi saranno numerose le iniziative speciali del Marchio per questa importante ricorrenza. Il Cuore sportivo batte ancora forte.

Leggi anche: il nuovo logo Alfa Romeo per i 110 anni

Alfa Romeo 110° anniversario, il mito del Biscione
Alfa Romeo 110° anniversario, il mito del Biscione

Ultima modifica: 17 Febbraio 2020

In questo articolo