Alfa Romeo Giulia e Stelvio, navigazione TomTom e mappe connesse | VIDEO

4874 0
4874 0

La navigazione TomTom è stata scelta per essere inclusa su Alfa Romeo Giulia e Stelvio a seguito di un accordo globale, che comprende Cina e Giappone.

Mette a disposizione la navigazione connessa  turn-by-turn, lo zoom automatico e l’indicatore di corsia avanzato. Caratteristiche che migliorano l’efficienza generale. TomTom fornirà funzionalità avanzate di assistenza alla guida come parte del sistema di mappe per supportare le applicazioni delle due Alfa.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2020, prova su strada di QN Motori

Il software di navigazione e le mappe dell’azienda sono integrati da servizi connessi. Quali TomTom Traffic, Autovelox, Online Search and Routing, Weather (meteo), Off Street Parking (parcheggio fuori strada) e Fuel Prices (prezzi del carburante).

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia 2020, prova su strada di Qn Motori

Il sistema è controllato da un touchscreen da 8,8″, personalizzabile. Le API di TomTom Maps saranno inoltre integrate con l’app per smartphone del produttore. Così i conducenti possono inviare la propria destinazione direttamente dal proprio smartphone all’auto.

Le parole di Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive

Siamo lieti che Alfa Romeo abbia nuovamente scelto i nostri componenti di navigazione per i loro veicoli più recenti. Con l’aggiunta dei nostri servizi connessi e mappe per ADAS, l’esperienza di guida non sarà solo più comoda, ma anche più sicura“.

Ultima modifica: 7 Gennaio 2020

In questo articolo