ALD Move for Employee, la mobilità a misura di welfare

1203 0
1203 0

ALD Move for Employee è una corsia preferenziale verso la mobilità senza pensieri. Una opportunità per entrare nei servizi del noleggio a lungo termine.

Uno strumento di welfare integrato con cui le imprese possono offrire un servizio ai propri dipendenti e magari favorire la scelta dell’elettrico e delle motorizzazioni green, facendo un investimento in termini di immagine e di responsabilità sociale.

In sostanza ALD Move for Employee è un programma di convenzioni dedicato ai dipendenti delle aziende e ai loro familiari di primo grado che rappresenta  l’occasione per avere vantaggiosi sconti e accedere al mondo della mobilità all inclusive di ALD Automotive.

Un piano di offerte mirato a sostenere il welfare aziendale di moltissime imprese che hanno scelto ALD Automotive come provider di mobilità. E un modo con cui i dipendenti e i collaboratori possono “approfittare” dell’accordo fatto tra ALD e la loro azienda per ottenere condizioni preferenziali. 

Il Noleggio a Lungo Termine ALD da oggi è veramente alla portata di tutti i dipendenti, che potranno avere un veicolo nuovo con un canone mensile fisso tutto incluso. Con ALD Move for Employee è infatti possibile scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto in un unico canone mensile, con un extra sconto e tutti i servizi inclusi, come:

  • Assicurazione RCA
  • Esonero parziale da responsabilità per danni al veicolo, incendio e furto
  • Soccorso stradale H24
  • Manutenzione ordinaria e strordinaria
  • Area riservata My ALD e assistenza del Customer Service.

La gamma di veicoli disponibili è ampia. R nell’offerta non mancano i veicoli elettrici, per scoprire la dimensione di ALD Green, abbinata ai pacchetti JuiceMotion che offrono fino a 1.350  kWh o l’installazione dell’infrastruttura di ricarica domestica. Un modo per superare gli ostacoli infrastrutturali e sperimentare in piena tranquillità soltanto i vantaggi delle nuove motorizzazioni.  

In alternativa e a un prezzo ancora più conveniente, c’è il noleggio a lungo termine ALD 2Life. Consente ai dipendenti di scegliere tra un’ampia selezione di auto usate. Sicure e sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria.

Con tutte le offerte si ha l’accesso al servizio di assistenza dedicato ALD in oltre 8.000 centri convenzionati sul territorio. Beneficiando di esclusivi servizi di qualità per una guida realmente spensierata e sicura.  

Prevista anche la permuta

In caso si possieda già un’auto di proprietà, con ALD Permuta la valuta. Un mondo di benefici concreti per i dipendenti. Ma anche un’opportunità per le imprese per offrire un programma di welfare integrato ai propri dipendenti. Tagliando il nastro della mobilità sostenibile e sicura.

Leggi anche: JuiceMotion Green Green

Ultima modifica: 17 Febbraio 2021