Accessori originali Scrambler Ducati per personalizzare la propria moto

6219 0
6219 0

La personalizzazione è uno degli elementi che caratterizzano il marchio Scrambler, che da sempre mette a disposizione degli amanti della “Land of Joy” un’ampia selezione di accessori per rendere unica e originale la propria moto.

Tutti gli accessori originali Scrambler sono studiati nei minimi particolari e garantiscono il giusto equilibrio tra praticità, comfort e componente estetica, offrendo l’opportunità di esprimersi attraverso finiture e materiali speciali, e un universo di colori e stili diversi.

Grazie al configuratore presente su Scramblerducati.com è possibile visualizzare tutti gli accessori disponibili per l’intera gamma e personalizzare la propria moto secondo il proprio stile. Un vero garage virtuale dove ogni motociclista può lasciarsi ispirare dalla vasta selezione composta da selle realizzate con accattivanti colori e finiture sartoriali, sistemi di scarico di prima qualità, borse spaziose in tessuti tecnici e molto altro ancora.
Direttamente dal configuratore, il cliente potrà inviare la propria personalizzazione al proprio dealer di fiducia per un preventivo.

Tutti gli accessori originali Scrambler sono acquistabili all’interno dei dealer Ducati e Scrambler Camp, di seguito una selezione di quelli disponibili nell’ampia gamma:

Borse laterali stagne – Resistenti e versatili, sono ideali nell’uso quotidiano della moto. La capacità di carico ed i materiali waterproof le rendono insostituibili anche nei tour a medio raggio.

Cerchi a raggi – Grazie alle linee retrò che li contraddistinguono aggiungono un tocco vintage alle forme contemporanee dello Scrambler. Le misure sono le medesime di quelle dei cerchi di serie.

Protezione fanale a X – Elemento appartenente al mondo Off-Road; la X rivive il suo naturale significato sulla mascherina protettiva realizzata in acciaio, un’autentica reinterpretazione Scrambler ispirata al mondo delle Café Racer.

Sella biposto Café Racer – Il massimo in termini di ergonomia per pilota e passeggero. La nuova sella biposto si contraddistingue per il tessuto pregiato e il design accattivante. Un connubio perfetto tra performance e stile, che racchiude in sé i valori fondamentali del brand Scrambler .

Silenziatori racing Sport-line – Sound da brivido con il db-killer removibile ed erogazione piena con la mappatura dedicata. Questo silenziatore in acciaio, prodotto da Termignoni con chiave up-map a corredo, regala emozioni sin dal primo colpo di gas, ma anche un tocco di stile dato dalla possibilità di scegliere il fodero che meglio si intona alla moto.

Specchi retrovisori a manubrio – Realizzati in alluminio anodizzato, questi particolari specchi retrovisori vengono applicati alle estremità del manubrio, richiamando in questo modo lo stile “race” anni ’60.

Tappo serbatoio in alluminio dal pieno – Sviluppato in collaborazione con Rizoma e realizzato in alluminio dal pieno con pregiate lavorazioni a vista per esaltarne il design, il tappo serbatoio è dotato di una chiave dedicata e personalizzata con il logo Ducati, che può essere usata anche come un elegante portachiavi.

Coppia di indicatori di direzione a led – Il monoLED ad alta intensità garantisce un’ottima visibilità al guidatore. L’accessorio è realizzato in alluminio dal pieno.

Pedane poggiapiedi in alluminio dal pieno – Il design unico di questo accessorio è esaltato dalla scelta estetica di lasciare le lavorazioni in bella vista. Dal punto di vista pratico le pedane poggiapiedi garantiscono il massimo livello di feeling, grip e comfort di guida.

Guance serbatoio in alluminio – La leggerezza dell’alluminio scelto come materiale per questo accessorio, si unisce all’eleganza dell’anodizzazione nera, contribuendo a risvegliare l’animo dark dello Scrambler.

Cover serbatoio fluido freno anteriore e cover serbatoio fluido frizione – Sviluppati in collaborazione con Rizoma, questi due accessori sono realizzati in alluminio dal pieno anodizzato e si completano con pregiate lavorazioni a vista allo scopo di esaltarne il design in puro stile Scrambler e conferirgli un aspetto estetico incomparabile.

Portatarga – Realizzato in alluminio dal pieno e forgiato con pregiate lavorazioni a vista, il portatarga omologato per la circolazione su strada dona leggerezza e dinamicità al retrotreno della moto, conferendogli uno stile aggressivo.

Collettori racing – Creati per la versione Scrambler 1100 e realizzati in acciaio di alta qualità, sono composti da un corpo centrale e 2 in 1. In abbinamento ai silenziatori racing migliorano la potenza e l’erogazione del motore.

Parafango posteriore in fibre plastiche – Creato appositamente per proteggere la moto dal fango e dai detriti durante il suo utilizzo, questo accessorio in fibre plastiche riesce anche a migliorarne l’estetica.

Accessori originali Scrambler Ducati, la galleria fotografica

Ultima modifica: 29 Giugno 2020

In questo articolo