Abarth F595 Speciale è una serie limitata dell’ultima versione del cinquino dello Scorpione in vendita solo online.
Si tratta di 165 esemplari, che offrono un pacchetto di accessori extra con un prezzo più vantaggioso rispetto al listino di circa 1.300 euro. Ma, come detto, non si trovano in concessionaria, si possono ordinare solo su internet.
Abarth F595 Speciale, dotazione e prezzo
Il prezzo parte da 24.950 euro, con una caparra di 500 euro. Da versare al momento dell’ordine se si acquista senza finanziamento.
La dotazione supplementare di serie comprende vernice metallizzata Grigio Record, cerchi di lega da 17″ modello Formula di in nero opaco, finiture di giallo per calotte, sotto-paraurti e pinze freno, climatizzatore automatico, infotainment Uconnect 7″ con navigatore e il Pack Urban, con sensori di parcheggio, sensore pioggia e crepuscolare.
Come i modelli in vendita in salone Abarth F595 Speciale spicca per la presenza di scarico Record Monza sovrapposto, turbina Garrett, dischi freno forati, ammortizzatori Koni FSD e interni scuri.
Il cuore dello Scorpione
Il motore è il piccolo e generoso 1.4 T-Jet, un turbo benzina di 165 cavalli. Che permette di riprendere in quinta da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi. E di arrivare a 218 km/h di velocità massima.
Leggi ora: Abarth 695 Esseesse, la prova su strada e in pista
Ultima modifica: 2 Gennaio 2022