Abarth 124 rally 2019 la scoperta da corsa, su asfalto e sterrato, si aggiorna. Reduce da una stagione vincente è stata oggetto di oltre cinquemila chilometri di test per migliorare le prestazioni e l’affidabilità della vettura.
Abarth 124 Rally Tribute celebra le vittorie e il 70° dello Scorpione
I collaudi sono stati effettuati soprattutto sulle speciali sulle quali Abarth 124 rally tornerà a competere nel 2019. Performance e guidabilità, per poter essere performante, ma anche più facilmente sottoposta una messa a punto rapida.
Abarth 595 esseesse, 180 cavalli per il 70° dello Scorpione
Adatta a tutti i piloti, professionisti e gentleman driver, facile da portare al limite. Questi i “gol” raggiunti da Abarth 124 rally 2019, grazie al lavoro ingegneri Abarth e i test del mitico Alex Fiorio.
Gli affinamenti riguardano il motore, dotato di erogazione più lineare, cambio, più rapido, trasmissione, sul differenziale, e anche l’assetto. Il controllo di trazione dispone di quattro settaggi, High, Medium, Low grip e Wet, attuabili dal volante.
Abarth 124 rally 2019, il kit sterrato
Si tratta di pacchetto per le prestazioni in off road: configurazione terra. Sospensioni con corsa alzata: auto più alta di 40 millimetri. Nuovi cerchi da 15 pollici e freni speciali. Pronta a tutto,
Ultima modifica: 13 Marzo 2019