La nuova Nissan 370Z Coupe Heritage Edition sarà presente al Salone di New York

2316 0
2316 0

Nissan mostrerà in anteprima la nuova 370Z Coupe Heritage Edition al Salone di New York della prossima settimana. La nuova variante della celebre coupé verrà quindi mostrata con netto anticipo rispetto al rilascio alle concessionarie, che non avverrà prima del 2018 inoltrato. Il produttore giapponese inizia così i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione.

La Heritage Edition anticipa diversi miglioramenti della 370Z Coupe model year 2018, compresi i nuovi gruppi ottici sia anteriori che posteriori, il nuovo schema di vernice per il posteriore e le maniglie cromate. Avremo anche il nuovo cambio manuale ad alte performance Exedy. Come detto si tratta di caratteristiche che verranno mostrate in anteprima al Salone di New York ma che i clienti potranno sperimentare a partire dalla primavera 2017, quando la 370Z Coupe model year 2018 arriverà nelle concessionarie.

Nissan 370Z Coupe Heritage Edition
La 370Z Heritage Edition monterà un 3,7 litri DOHC V6

La Heritage Edition, invece, verrà offerta in due differenti colorazioni: Chicane Yellow, con specchietti retrovisori neri, rifiniture lucide nere sulla scocca di colore giallo così come gli interni; e Magnetic Black, con rifiniture in argento e rivestimenti interni in giallo.

La 370Z Heritage Edition sarà disponibile con un 332 CV da 3,7 litri DOHC V6. I clienti potranno scegliere tra il cambio manuale a 6 marce o quello automatico a 7 con tecnologia Downshift Rev Matching (DRM). Non sarà l’unica auto del line-up Nissan a fare la sua comparsa al Salone di New York, visto che la accompagneranno la Nissan GT-R Track Edition ed diversi modelli del crossover Nissan Rogue. L’evento si svolgerà dal 14 al 23 aprile al Jacob Javits Convention Center.

Ultima modifica: 7 Aprile 2017

In questo articolo