Infiniti QX80 Monograph, il grande SUV nella Grande Mela

2340 0
2340 0

Infiniti QX80 Monograph, il grande SUV nella Grande Mela. Al Salone di New York farà il suo esordio l’anticipazione del prossimo sport utility di lusso.

Il Marchio premium di Nissan propone uno studio di design che definisce così. “Combina il lusso con una presenza imponente, e dimostra gli alti livelli di spazio e di utilità per i quali la vettura di produzione QX80 è rinomata. Progettata nel Centro Stile di Atsugi, in Giappone, QX80 Monograph è la massima espressione del design futuristico dei SUV premium. E illustra come il design di INFINITI QX80 potrebbe evolversi”.

Aggiunge Roland Krueger, Presidente di Infiniti.  “QX80 Monograph rappresenta uno studio dettagliato, frutto della nostra esperienza di design degli esterni. Traduce la nostra idea di lusso e di stile su strada. Ed è un’esplorazione di come stiamo migliorando la nostra offerta futura nel segmento SUV di lusso.”

Infiniti QX80 Monograph

Infiniti QX80 Monograph, il design

Il prototipo  incorpora un mix di forme geometriche ed organiche. E propone elementi di design tipici del Marchio, come la griglia a ‘doppio arco’. Che in questo caso è più alta e più larga, la creazione di un nuovo e potente ‘volto’, mentre i montanti a C con taglio a mezzaluna sono stati completamente ridisegnati.

Ultima modifica: 10 Aprile 2017